| |
| ehi ciao! vieni a scoprire un nuovo mondo, un piccolo forum nato da poco, ma fatto su misura per te! per tutti noi piccoli adolescenti, ma anche per chi l'adolescenza la già passata da un pò, ma non vuole fare a meno di quattro chiacchiere in compagnia! serve anche staff, quindi se hai voglia di portare avanti questo progetto con noi. proponiti! Sei ancora li?! susu veloce vieni a trovarci, ti perderai tra tutte le sezioni e perchè no? 4 chiacchiere in tag non fanno male! Potrai parlare d'amore, amicizia, letteratura, anime&manga, computer, cinema, grafica..insomma un pò di tutto!
vieni a farci visita!

| I'm a high school lover, and you're my favorite flavor. you are my playground love. ♥
dobbiamo solo PARLARE io e te ci basta solo guardarci IO E TE | NON SARO' PIU' PRESENTE IN ALCUN FORUM! CAUSA: PROBLEMI VARI CON PCI virus non me lo lasciano più stare ù.ù riesco a connettermi a tutti i siti tranne che forum e blog ora sono connessa per miracolo e durerà pochissimo. UN BACIONE A TUTTE LE PERSONE SPECIALI CHE HO CONOSCIUTO! |
| | |